#iorestoacasa – wine4charity Shop
Acquista il tuo vino preferito e pianta alberi nel mondo!

#iorestoacasa



Due ragazzi, tante piccole cantine, un unico obiettivo: fare del bene. Nasce così Wine4Charity, un e-commerce attraverso il quale è possibile acquistare vini prodotti da cantine di diverse regioni d’Italia sostenendo la Protezione Civile Nazionale. 


IL PROGETTO

Wine4Charity è la prima iniziativa lanciata da Veraison Technologies, una start-up nata con l’intento di creare soluzioni semplici, efficaci e sostenibili per le aziende del settore beverage. L’obiettivo è ambizioso: aiutare i piccoli produttori di vino a superare questo momento difficile creando per loro un canale di vendita e-commerce gratuito che possa metterli in contatto diretto con i consumatori. Un’iniziativa sposata da partner importanti come UPS, che ha aderito all’iniziativa fin da subito occupandosi del trasporto in sicurezza delle bottiglie. Nobile anche il fine ultimo del progetto: fare del bene. Tutto il ricavato delle vendite viene infatti devoluto alla Protezione Civile Nazionale, per sostenere chi ogni giorno lotta in prima linea nella battaglia contro il Covid-19. Un motivo in più per aiutarci ad aiutare! 

I VINI

Attraverso la piattaforma wine4charity.it è possibile acquistare i prodotti di molteplici cantine italiane, dislocate tra Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino, Piemonte ma anche Toscana, Campania e Puglia. Una selezione di 156 diversi vini pronti a soddisfare ogni palato da Nord a Sud Italia, e farvi scoprire il buono di ognuno di questi territori. Scegli subito il tuo preferito! 




GLI ULTIMI VINI PER WINE4CHARITY


Close

wine4charity Shop

I ricavi saranno devoluti in beneficienza.

Close

Cart (0)

Cart is empty Non hai prodotti nel carrello.

wine4charity Shop

I ricavi saranno devoluti in beneficienza.



Currency